Pratica DUAAP a Castelsardo
Pratica DUAAP a Castelsardo: Dichiarazione Unica Autocertificativa Attività Produttiva, consulenza e redazione pratica per l’avvio e la gestione di una attività produttiva.
Pratica DUAAP a Castelsardo, redigere e presentare il documento grazie alla consulenza di Ichnossicurezza.
Devi presentare una pratica DUAAP a Castelsardo? Cerchiamo prima di spiegare cosa sia la pratica DUAAP. Secondo quanto previsto dalla L.R. n°3/2008 – art.1, comma 21, tutte le nuove attività economiche produttive di beni e servizi devono presentare, mediante procedura telematica, al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) la Dichiarazione Unica Autocertificativa Attività Produttiva (DUAAP), corredata dagli elaborati progettuali e dalla documentazione prevista dalla normativa.
La presentazione della pratica DUAAP a Castelsardo è necessaria per l’avvio di qualunque attività di impresa o commerciale, tale dichiarazione completa dei documenti allegati necessari per assolvere l’iter burocratico, concede la facoltà all’imprenditore (dopo essere trascorsi venti giorni dalla presentazione della pratica senza aver ricevuto diniego da parte dell’amministrazione comunale) di costruire l’impianto o avviare l’attività.
Ichnossicurezza offre la propria consulenza in merito ai requisiti, alla normativa e ai documenti necessari per l’avvio e la gestione di un’attività produttiva in particolare per la predisposizione della pratica DUAAP a Castelsardo e di tutte le relazioni e attestazioni tecniche per essa necessarie.
Per presentare una pratica DUAAP a Castelsardo
Contattaci per richiedere la nostra consulenza per la pratica DUAAP a Castelsardo